George Clooney e i terribili scherzi dei figli

L'attore e la moglie Amal hanno rivelato come i figli li prendono in giro. Usando anche l'italiano....

05 Ottobre 2022

George Clooney e i terribili scherzi dei figli

Alexander Clooney è tutto suo padre, parola di mamma Amal Alamuddin. Soprattutto quando si tratta di fare scherzi: "nostro figlio è un piccolo burlone", ha spiegato l’avvocata per i diritti civili, dopo il divertente siparietto consumatosi negli studi della trasmissione televisiva Cbs Morning, condotta dalla giornalista Gayle King.

Durante l'intervista alla celebre coppia, infatti, il discorso sui gemelli Ella e Alexander ha animato la conversazione grazie ad alcuni aneddoti divertenti.  Nella chiacchierata, l’attore e regista ha svelato che il supereroe preferito del figlio è Batman. "Ho chiesto ad Alexander: qual è il tuo supereroe preferito?. E lui mi ha risposto: Batman. Al che gli ho rivelato: sai, io ero Batman. Mi ha guardato e mi ha detto: sì, ma adesso non più. Se solo sapesse quanto è vero!". "Tutta colpa di suo padre",  ha accusato scherzosamente Amal, "perché gli ha trasmesso la mania di prendere in giro gli altri. George sostanzialmente gli ha insegnato tutte queste cose. E ora, lui sta ricambiando gli scherzi del papà".

Non solo. Alexander e sua sorella Elle hanno anche un’arma in più contro i genitori. "Abbiamo commesso un terribile errore", ha ammesso George, "abbiamo fatto in modo che venisse insegnato loro l’italiano, ma Amal ed io non lo parliamo. Perciò possono dirci tutto quello che vogliono, perché non sappiamo bene cosa stanno dicendo" ha riso l’attore, rivelando  orgoglioso, che i due bambini, oltre che l'inglese e l'italiano, parlino anche il francese.

Durante l'intervista Amal e George Clooney hanno raccontato di non aver mai litigato in questi otto anni di matrimonio: "ed è una cosa che fa infuriare i nostri amici, perché non abbiamo bisticciato neanche quando lei ha provato a cucinare!". I  primi tempi Amal si è impegnata a preparare qualche delizioso piattino. Aveva persino comprato i grembiuli: "accendevo la musica e versavo un bicchiere di vino", ha raccontato la giurista libanese, "solo che ogni volta che mi mettevo ai fornelli,  lui prenotava un ristorante e la serata si trasformava in un appuntamento. Così,  ora so cosa fare quando voglio andare a cena fuori", ha rivelato divertita!

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su