Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme: ecco perché

Nuova coppia a Hollywood. E il motivo c'è...

Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme: ecco perché

Si torna a parlare di Brad Pitt perché sono stati pubblicati il nuovo trailer e il poster di "Bullet Train", film tratto dal fortunatissimo romanzo di di Kotaro Isaka "I sette killer dello Shinkansen". in uscita il prossimo 25 agosto e diretto da David Leitch. Un film piuttosto atteso e che vede tra i protagonisti anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito Martínez Ocasio.

Un film che racconta una storia abbastanza particolare, cioè quella di un sicario determinato a portare a termine il suo compito dopo l'ennesimo ingaggio finito male. Il tutto si svolge interamente sullo Shinkansen, ovvero il treno giapponese più veloce del mondo.

Si torna a parlare di Brad Pitt perché la star hoolywwodiana ha accusato l'ex moglie Angelina Jolie di essere stata ispirata da "intenzioni malevole" nei suoi confronti quando ha venduto a un oligarca russo le sue quote della loro tenuta vinicola nel sud della Francia, alla quale sapeva che l'attore era molto legato. Una diatriba, quella della ex coppia più famosa e invidiaata del mondo che ci terrà compagnia ancora a lungo.

Si torna a parlare di Brad Pitt soprattutto perché lo vedremo protagonista di un progetto davvero intrigante: un film ambientato nel mondo della Formula Uno che vedrà protagonista il premio Oscar. Il film non ha ancora un titolo ufficiale né una data di uscita, ma si sa che regista sarà quel Joseph Kosinski, che ha appena diretto "Top Gun: Maverick", uscito da poche settimane e già uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni, pellicola che ha raccolto anche un discreto plauso della critica, cosa per nulla scontata.

Il film vedrà anche la partecipazione come consulente di Lewis Hamilton, campione ancora in attività di Formula Uno. Il fatto che Apple stia lavorando a un documentario proprio sul pilota inglese ovviamente è una assoluta coincidenza...

Ultima curiosità: pare che Brad Pitt tra contratto e percentuale sugli incassi dovrebbe arrivare a guadagnare circa 50 milioni di dollari. Buon per lui.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su