Alessandro Borghi e Luca Marinelli: ecco il primo video insieme

I due attori sono protagonisti del film "Le otto montagne", tratto dal best seller di Paolo Cognetti. Arriva il primo trailer della pellicola

13 Maggio 2022

Alessandro Borghi e Luca Marinelli: ecco il primo video insieme

Finalmente è possibile vedere il primo trailer dell'atteso film "Le otto montagne", tratto  dall'omonimo romanzo di Paolo Cognetti  vincitore del Premio Strega 2017.

La pellicola è in concorso al Festival di Cannes in programma dal 17 al 28 maggio. Diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, ha come protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

 Borghi e Marinelli sono tra gli attori attualmente più amati e apprezzati dal pubblico e tornano a recitare insieme dopo la loro indimenticabile interpretazione in "Non essere cattivo" di Claudio Caligari.

"Le otto montagne" racconta della vita, dell'amicizia e della crescita di due bambini, Pietro (Marinelli) ragazzino di città e Bruno (Borghi) di montagna. Pur con caratteri e origini diverse, i due amici proveranno simili esperienze, capiranno il valore delle origini e compiranno il loro destino.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su