Jennifer Aniston rispolvera il celebre taglio alla Rachel: il video
E' subito emozione per tutti i fan di "Friends" grazie alla clip con Jennifer e Courteney Cox
La serie "Friends" si è conclusa 18 anni fa, ma continua a far emozionare (e sorridere) i fan delle divertenti avventure degli amici Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Monica (Courteney Cox), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow).
Anche lo stile della serie aveva segnato i tempi: a cominciare dal taglio di capelli di Rachel, un lungo scalato che tutte le ragazze del mondo occidentale (e non solo) avevano copiato con gran soddisfazione. Tanto che quelal pettinatura è ormai universalmente nota come "il taglio alla Rachel".
Immaginate adesso l'emozione nel rivederlo, proprio su Jennifer Aniston, in questo video che ritrare l'attrice con l'amica e collega Courteney Cox.
Le due carissime amiche indossano una T-shirt con la scritta Friends Forever e tante piccole chiavi. La loro è un'iniziativa benefica. Il ricavato della vendita delle T- shirt andrà infatti a Beneficenza Americares (organizzazione che dona forniture mediche in tutto il mondo) e a EBMRF(impegnata nella ricerca di cure per una rara malattia genetica della pelle).
Courteney Cox ha immaginato, parlando con il magazine InStyle, come sarebbe adesso il suo personaggio, Monica: "Penso che probabilmente sarebbe davvero molto competitiva con le altre madri a scuola... sarebbe ancora una chef e farebbe mangiare ai suoi figli solo il cibo più sano. Lei e Chandler sarebbero ancora sposati".
(Foto Getty Images)