Johnny Depp rivela per chi davvero batte il suo cuore

Dopo tanti scandali e polemiche, l'artista finalmente si confessa

24 Gennaio 2022

Johnny Depp rivela per chi davvero batte il suo cuore

Ogni volta che parla dei suoi figli si illumina d'immenso. Il tenebroso Johnny Depp, una delle star più interessanti e chiacchierate del cinema di Hollywood, intervistato da Palacescope ha fatto sapere che quello del padre è il ruolo a cui tiene di più.

Tutto il resto conta poco o niente. Lily Rose ha 22 anni, Jack invece ne ha 19. Entrambi sono nati dalla relazione con Vanessa Paradis. La figlia, bellissima e identica alla mamma, è attrice e modella, il fratello invece per ora sembra non essere interessato ai riflettori delle passerelle o ai ciak del grande schermo.

Embed from Getty Images

"Niente li supera e nemmeno si avvicina a loro", ha raccontato Depp descrivendoli come la sua vera forza. I successi ottenuti negli anni, i premi ricevuti, le copertine hanno un peso completamente diverso. "Nel lavoro", ha spiegato il poliedrico interprete, "essere soddisfatti di ciò che si è fatto è la morte". Una carriera quella di Johnny Depp, tra gli attori più amati degli anni Novanta, che sta vivendo una fase complicata. Lui stesso accusa le major a stelle e strisce di boicottaggio. A pesare c’è anche il burrascoso divorzio da Amber Heard. La battaglia legale di Capitan Sparrow è tuttora in corso e degna di un film. Senza però il lieto fine. 

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su