24 Gennaio 2022
Ogni volta che parla dei suoi figli si illumina d'immenso. Il tenebroso Johnny Depp, una delle star più interessanti e chiacchierate del cinema di Hollywood, intervistato da Palacescope ha fatto sapere che quello del padre è il ruolo a cui tiene di più.
Tutto il resto conta poco o niente. Lily Rose ha 22 anni, Jack invece ne ha 19. Entrambi sono nati dalla relazione con Vanessa Paradis. La figlia, bellissima e identica alla mamma, è attrice e modella, il fratello invece per ora sembra non essere interessato ai riflettori delle passerelle o ai ciak del grande schermo.
"Niente li supera e nemmeno si avvicina a loro", ha raccontato Depp descrivendoli come la sua vera forza. I successi ottenuti negli anni, i premi ricevuti, le copertine hanno un peso completamente diverso. "Nel lavoro", ha spiegato il poliedrico interprete, "essere soddisfatti di ciò che si è fatto è la morte". Una carriera quella di Johnny Depp, tra gli attori più amati degli anni Novanta, che sta vivendo una fase complicata. Lui stesso accusa le major a stelle e strisce di boicottaggio. A pesare c’è anche il burrascoso divorzio da Amber Heard. La battaglia legale di Capitan Sparrow è tuttora in corso e degna di un film. Senza però il lieto fine.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293