Keanu Reeves è davvero molto, molto generoso

L'attore non solo ha aiutato la troupe a scaricare gli attrezzi di scena. Ma ha anche fatto un regalo indimenticabile agli stunt

28 Ottobre 2021

Keanu Reeves è davvero molto, molto generoso

Keanu Reeves si conferma una star ammirata dai fan, che ne hanno sempre apprezzato i gesti d’altruismo.

Si è parlato nuovamente dell’attore, a causa di un’iniziativa sul set di "John Wick: Chapter 4": nuovo capitolo del franchise, in un genere a lui congeniale come l’action.

L’attore ha donato dei Rolex Submariner al gruppo di stuntman. Le immagini, condivise sui social, mostrano incisioni personalizzate col nome di ogni stuntman e la scritta: «The John Wick Five [Nome] Thank You. Keanu. JW4 2021».

A proposito di gesti da antidivo, un altro video immortala Keanu che aiuta a caricare l'attrezzatura sul set.

Il film, girato fra il Giappone, Parigi e Berlino, è il primo della saga non scritto dal suo creatore: Derek Kolstad, sostituito da Shay Hatten e Michael Finch. Nel cast, anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick e Hiroyuki Sanada. 

Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Neo in "The Matrix Resurrections". Diretto da Lana Wachowski, il film è composto da un ricco cast: Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris e Christina Ricci. 

Ecco la sinossi ufficiale: in un mondo in cui esistono due realtà – il quotidiano e ciò che giace sotto la superficie – Thomas Anderson dovrà scegliere se seguire il coniglio bianco ancora una volta. La scelta è l’unica via per essere dentro o fuori la Matrice, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima.  

 (Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su