Sarah Jessica Parker ricorda con commozione il suo amico Willie Garson

L'attore di "Sex And The City" è appena scomparso e le parole della Parker sono di toccante bellezza

28 Settembre 2021

Sarah Jessica Parker ricorda con commozione il suo amico Willie Garson

Willie Garson, l'attore che in "Sex And The City" interpretava Stanford Blatch,Stanford Blatch, l'amico gay di Carrie, agente di talenti, è tragicamente scomparso il 21 settembre e tutto il cast della celebre serie tv lo ha pianto e ricordato con affetto.

Solo Sarah Jessica Parker, che era grande amica di Garson da molto tempo, ben prima delle riprese di "Sex And The City", era rimasta in silenzio. Probabilmente troppo addolorata per scrivere qualcosa in ricordo del suo caro Willie.

Solo adesso l'attrice ha pubblicato un post, ricco di parole toccanti rivolte all'amico di un tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sarah Jessica Parker ha scritto: "È una notizia insostenibile. A volte il silenzio è una dichiarazione. Una dichiarazione della gravità, dell'angoscia, della enormità della perdita di un amico di oltre 30 anni. Una vera amicizia fatta di segreti, avventure, di una famiglia professionale condivisa, di verità, concerti, viaggi in macchina, pranzi e cene, telefonate a tarda notte,  di una reciproca devozione alla genitorialità e di tutti i dolori e le gioie che l'accompagnano, di trionfi, delusioni, paura, rabbia e anni passati sui set (soprattutto nell'appartamento di Carrie) a ridere fino a notte fonda sia come Stanford e Carrie che come Willie e SJ... Willie, mi mancherà tutto di te e ricorderò i nostri ultimi momenti insieme. Rileggerò ogni tuo messaggio e metterò per iscritto le nostre ultime chiamate. La tua assenza è un cratere che riempirò con la benedizione di questi ricordi e di tutti quelli che torneranno alla luce".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su