Sharon Stone contro Meryl Streep: attrice sopravvalutata

Dopo il compleanno di Meryl, arrivano le parole critiche di Sharon: le stesse usate da Trump contro la Streep. Ma perché?

Sharon Stone contro Meryl Streep: attrice sopravvalutata

Meryl Streep ha da poco compiuto 72 anni. La città di New York le ha addirittura dedicato una fermata della metro e... ecco che viene diffusa una notizia secondo cui Sharon Stone avrebbe definito la collega "un'attrice sopravvalutata". Proprio le stesse parole che l'allora Presidente Trump rivolse all'attrice, rea di aver parlato ai Golden Globe del 2017 a difesa degli stranieri e dei giornalisti (più volte attaccati dal tycoon).

Si stenta a crederci. E appunto, cosa è successo veramente? Va precisato che le parole della Stone risalgono al mese di maggio e sono tratte da un'intervista pubblicata sul magazine Zoomer. Sharon disse: «Il mondo dello spettacolo è stato organizzato in modo tale che tutti dobbiamo invidiare e ammirare Meryl perché solo Meryl deve essere quella brava. E tutti dovrebbero competere contro Meryl. Penso che Meryl sia una donna e un’attrice straordinariamente meravigliosa. Ma, secondo me, francamente, ci sono altre attrici altrettanto talentuose come Meryl Streep. L’intera iconografia di Meryl Streep fa parte di ciò che Hollywood fa alle donne... Viola Davis è esattamente l’attrice che è Meryl Streep. Emma Thompson. Judy Davis. Olivia Colman. Kate Winslet, per l’amor del cielo. Ma dici “Meryl” e tutti cadono a terra. Io sono una cattiva molto migliore di Meryl. E sono sicura che lo direbbe lei stessa. Meryl non sarebbe stata brava in "Basic Instinct" o in "Casinò", io sono stata migliore. Lo so io e lo sa lei».

Queste le affermazioni, in risposta però alla domanda: «quando hai finalmente avuto modo di lavorare con Meryl Streep….». Sharon Stone non aveva gradito ed era sbottata: «non hai detto “Meryl finalmente è riuscita a lavorare con Sharon Stone”. O “finalmente siete riuscite a lavorare insieme”. E il modo in cui è strutturata la domanda è parte del problema, perché è così che è andata la sua vita, “tutti vogliono lavorare con Meryl”».

Le parole di Sharon hanno anche ricordato quelle di Trump. Ma effettivamente, il contesto è completamente diverso. Meryl replicherà? Staremo a vedere...

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su