Leonardo DiCaprio di nuovo sul set

L'attore interpreterà il remake di "Un altro giro", il film danese appena premiato con l?Oscar come miglior pellicola straniera

Leonardo DiCaprio di nuovo sul set

L’America non perde tempo. "Un altro giro", il film di Thomas Vinterberg fresco di Oscar per il miglior lungometraggio internazionale, diventerà un remake.

La società di produzione di Leonardo DiCaprio, la Appian Way, ha acquisito in poche ore i diritti battendo una serie di concorrenti tra cui le compagnie di Jake Gyllenhaal ed Elisabeth Banks. Il film che ha conquistato tutta l’Academy Award racconta la storia di quattro amici che consumano alcol ogni giorno per dimostrare una teoria secondo la quale il mantenimento di un determinato livello alcolico nel sangue ispira creatività. E se nella pellicola originale il protagonista è il danese Mads Mikkelsen, in questo rifacimento potrebbe avere il volto proprio di Leonardo DiCaprio. Mentre Vinterberg regista e sceneggiatore di "Un altro giro" dovrebbe essere il produttore esecutivo.

E di lui sarà impossibile dimenticare il discorso tenuto durante la cerimonia degli Oscar 2021. Un omaggio emozionante alla figlia di 19 anni, morta in un incidente stradale pochi giorni dopo la fine della ripresa della pellicola. “Volevamo fare un film che celebrasse la vita – ha detto – abbiamo finito per fare questo film per lei, è un monumento a lei”.  

(foto Getty Images)

 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su