Kate Winslet e quella figlia che non crede nelle raccomandazioni

In un mondo dove si fa a gara per essere raccomandati, la figlia dell'attrice è davvero un esempio raro: si fa strada da sola nel cinema, senza rivelare chi sia la celebre madre

Kate Winslet e quella figlia che non crede nelle raccomandazioni

E' davvero più unica che rara. Perché, in un mondo in cui si cerca una raccomandazione a tutti costi, rifiutarne una prestigiosa è davvero un'eccezione che fa notizia. A farlo è la ventenne Mia Threapleton.

Il nome molto probabilmente non vi dirà nulla. Appunto. Perché è con questo nome che la ventenne Mia si presenta ai provini. Omettendo di rivelare il nome della madre: Kate Winslet. Esatto: la giovane Mia è figlia di una delle star più celebri del mondo del cinema.

Anche Mia adora recitare e vuol fare l'attrice, come la madre. Ma, per evitare accuse di favoritismi e raccomandazioni, non fa leva sul celebre cognome materno quando si reca a un'audizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kate winslet (@katefckngwinslet)

Mia è la primogenita della Winslet e del suo primo marito Jim Threapleton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lovedaninties (@90sfandomlitt)

E' stata Kate Winslet a rivelare il comportamento della figlia, durante un programma televisivo britannico condotto da Lorraine Kelly: «La cosa fantastica per lei è che ha un cognome diverso, quindi le persone che l’hanno scelta non sapevano che fosse mia figlia e questo era importante per la sua autostima. Adesso è nella Repubblica Ceca e sta per iniziare una serie tv laggiù». La Winslet ha aggiunto: «Alcuni anni fa si è voltata e ha detto: “Mi piacerebbe fare un tentativo”».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Rovere (@matteo_rovere)

Detto fatto: Mya è stata presa nel cast di "Shadows", nuovo film di Carlo Lavagna. «Avevo appena finito la scuola, ero libera dall’inferno degli esami, e mi sentivo eccitata, nervosa e pronta per iniziare le audizioni» ha rivelato Mya «Speravo solo di avere la possibilità di fare quello che desideravo da così tanto tempo!». La ragazza ha anche parlato della celebre madre:«Non mi mette pressione l’avere una madre come lei... La sua carriera è fantastica ed è incredibilmente brava in quello che fa, mi entusiasma che qualcuno possa paragonarci ma per me è semplicemente mia mamma».

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su