E' di Hugh Jackman la più bella frase d'amore del mese

Essere sposato con te è naturale come respirare: ecco cosa scrive l'attore alla moglie per l'anniversario di matrimonio. Complimenti, Hugh!

E' di Hugh Jackman la più bella frase d'amore del mese

E’ uno degli uomini più desiderati di tutta Hollywood, ma non lo avete visto finire praticamente mai sulle riviste di gossip. Il fatto è che Hugh Jackman è sposato da 25 anni con la stessa donna (cosa che da quelle parti non è cosa molto diffusa, per usare un eufemismo), Deborra-Lee Furness.

L’11 di aprile dell’ormai lontano 1996 l’attore australiano convolava a giuste nozze con la collega e connazionale appena fuori Melbourne dopo un solo anno di relazione. Un quarto di secolo è ormai passato e i due sono ancora assieme e Hugh ha deciso di ricordare pubblicamente l’anniversario con un post su Instagram diventato immediatamente virale.

Il protagonista ha pubblicato alcune foto di quella giornata e scrivendo un post che non ha bisogno di commenti: “Essere sposato con te Deb è naturale come respirare”. E prima di concludere ricorda alla moglie che “abbiamo appena iniziato”. I due si sono conosciuti sul set della serie tv australiana “Correlli” e i 13 anni di differenza (il più giovane dei due è lui) non sono mai stati evidentemente un problema. I due hanno hanno due figli adottivi: il ventenne Oscar e Ava, che di anni ne ha 15.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su