George Clooney e quell'incredibile rivelazione su Amal

Povero George: questa non ce la saremmo mai aspettata. Eppure è vero: Amal non ama affatto un certo personaggio caro al marito....

George Clooney e quell'incredibile rivelazione su Amal

Ma è davvero possibile? Sì, perché a confessarlo è stato George Clooney in persona. Anche se si fa davvero fatica a credergli. Ma di cosa si tratta? Be', il bel George ha rivelato che sua moglie detesta profondamente uno dei suoi personaggi più amati: nientemeno che il dottor Doug Ross, tra i protagonisti della celebre serie tv "E.R.".

Fu proprio l'interpretazione del dottor Ross, affascinante e seduttore, a fare di George Clooney, fino allora un attore sconosciuto, un sex symbol internazionale. La carriera di George, dopo il camice e lo stetoscopio del bel pediatra della serie, decollò fino alle vette più eccelse. Prima delle 5 stagioni che interpretò in "E.R.", Clooney aveva avuto infatti solo piccole particine ("La signora in giallo", "L’albero delle mele" ed era stato scartato da Ridley Scott, che gli aveva preferito Brad Pitt, per il film "Thelma e Louise".

Dopo aver inter interpretato il dottor Ross, George divenne però una vera star. E, va detto, il pubblico femminile perse la testa per lui. Ma lo stesso effetto non si è verificato con Amal. George lo ha confessato nel podcast SmartLess: «Mia moglie sta guardando adesso la serie. E la cosa mi imbarazza. Sinceramente non ricordavo tutte le cose terribili che il personaggio faceva alle donne della sua vita». Un altro ospite del podcast, Jason Bateman di "Ozark", ha scherzato, ipotizzando che anche Amal fosse stata vittima del fascino del bel dottor Roos, ma Clooney ha subito raffreddato gli entusiasmi con una secca risposta: «No, non mia moglie».

Nonostante l'evidente antipatia di Amal per il personaggio del dottor Ross, George non porta rancore. Anzi, sempre nel podcast, ha parlato della moglie con amore totale: «Lo confesso: fu una visione che mi tolse il respiro. È stata davvero una folgorazione. Amore a prima vista. Anche oggi, rispetto a 7 anni fa, nulla è cambiato. Era così brillante, divertente, bellissima e gentile… Mi ha letteralmente sconvolto. Ci siamo fidanzati pochi mesi dopo. Tempo un anno ed eravamo già sposati. Fu davvero una cosa sorprendente, per me e per chi mi conosceva. In questi anni di matrimonio non abbiamo mai litigato. Neanche il coronavirus e il lockdown forzato ci hanno cambiati». E neanche il dottor Ross dunque potrà mai farli litigare...

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su