Amore di nonno. Michael Douglas presenta il piccolo Ryder

L’attore ha condiviso la prima foto con il nipotino, nato un mese fa.

20 Gennaio 2021

Amore di nonno. Michael Douglas presenta il piccolo Ryder

Michael Douglas, 76 anni, non è solo il divo di Hollywood che tutti conosciamo, ma è anche un nonno felice che ama stare con i suoi nipotini. L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo incontro con il nipotino Ryder, secondogenito del figlio Cameron, nato un mese fa. Uno scatto molto tenero, in bianco e nero, che ha fatto il giro del web e che ha conquistato tutti per la sua dolcezza.

"La prima volta che ho visto il mio nipotino di un mese, Ryder": con queste parole condivise su Instagram, Douglas ha mostrato a tutti l'orgoglio di essere nonno. Il marito di Catherine Zeta-Jones, visibilmente emozionato, tiene tra le braccia il piccolo che ha appena bevuto il latte dal biberon. 

Ryder, figlio di Cameron Douglas e della fidanzata storica, Viviane Thibes, è venuto alla luce a dicembre, pochi giorni dopo il terzo compleanno della sorellina, Lua. Michael Douglas, però, non ha potuto vederlo. All'epoca, l’attore si è limitato a commentare la foto con la quale il suo primogenito ha annunciato l’arrivo del bambino. "Sono così felice per te e Viviane, ma non credo Lua ne sia altrettanto certa", ha scritto Douglas.

Non è la prima volta che l’attore condivide sui social le immagini insieme ai nipotini. Pochi giorni prima della nascita di Ryder ha dedicato un post a Lua per il suo terzo compleanno pubblicando una foto insieme alla bimba. Un nonno che non esita a condividere tutto l'affetto che prova per i suoi splendidi nipotini.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su