John Travolta ci conquista con un abbraccio speciale
Un abbraccio che deve valere per due: è quello con cui l'attore stringe il figlio più piccolo, bisognoso di più affetto dopo la scomparsa di mamma Kelly Preston
John Travolta ha 66 anni ed è un papà dolcissimo e premuroso: lo ha dimostrato recentemente, postando sui suoi canali social una foto molto tenera insieme al figlio più piccolo, Ben, per un'occasione speciale.
Quello postato dalla star di Hollywood è uno scatto molto raro perché l'attore non ama parlare di sé e della sua vita privata. Un abbraccio tra lui e suo figlio, una foto intima che rivela tutto l'amore di un padre per il figlio. Nella didascalia si legge: "Buon decimo compleanno, mio meraviglioso Ben. Ti voglio bene."
L'occasione è il compleanno di Ben che ha compiuto 10 anni e mostra una somiglianza incredibile con la mamma Kelly Preston, morta di cancro al seno a 57 anni, quest'estate.
Con Travolta si erano sposati nel 1991 ed erano una delle coppie più belle e longeve di Hollywood, già colpiti duramente nel 2009 quando il primogenito Jett morì a soli 16 anni, a causa un attacco epilettico mentre si trovavano in vacanza alle Bahamas. John e Kelly si erano incontrati sul set del film "Gli esperti americani", era il 1989.
Ben è nato in Florida il 23 novembre 2010. Ben, diminutivo di Benjamin, ha una sorella, Ella Blue, di 20 anni che somiglia tantissimo al celebre papà.
Il tenero abbraccio tra Ben e Travolta è stato subito commentato da moltissimi fan.
(Credits photo: Getty)