Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen potrebbe essere il sostituto di Johnny Depp

La Warner Bros sta cercando un nuovo attore per il personaggio di Grindelwald.

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen potrebbe essere il sostituto di Johnny Depp

Com’è ormai noto, Johnny Depp ha perso la sua causa legale contro il tabloid inglese The Sun per la vicenda che vedeva coinvolta anche la sua ex moglie, Amber Heard. Questa brutta storia è costata cara al divo di Hollywood: la Warner Bros, infatti, lo ha licenziato e dunque non potrà più vestire i panni del mago oscuro Gellert Grindelwald nel nuovo capitolo della saga “Animali Fantastici”.

Nonostante le proteste dei fan, adesso la nota casa di produzione sta cercando un sostituto per avviare le riprese del nuovo film. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media americani, la Warner Bros avrebbe già individuato il candidato giusto per il ruolo e il regista David Yates sarebbe d’accordo: si tratterebbe di Mads Mikkelsen, anche se in realtà sono stati fatti anche altri nomi, come quelli di Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch, Jonathan Rhys Meyers, Joseph Fiennes e Colin Farrell.

Al momento, tuttavia, l’ipotesi di Mikkelsen sembra essere quella più accreditata e c’è chi sostiene che le trattative tra la Warner Bros e l’attore sarebbero già in corso. Classe 1965, Mikkelsen è danese e ha iniziato la sua carriera come ginnasta e ballerino, per poi dedicarsi alla recitazione a partire dagli anni ’90, quando ha raggiunto il successo con la trilogia di “Pusher”. La fama internazionale, però, è arrivata solo qualche anno dopo, grazie a ruoli importanti come quello del dottor Hannibal Lecter nella serie tv “Hannibal”, o quello del nemico di James Bond in “Casino Royale”, o ancora quello del mago cattivo in “Doctor Strange” e, infine, quello del costruttore della Morte Nera in “Rogue One: A Star Wars Story”.

Nel 2012 ha vinto il premio come Miglior attore al Festival di Cannes ed è un interprete molto apprezzato. Mads Mikkelsen, insomma, sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del cast di “Animali fantastici 3”, la cui uscita nelle sale, salvo imprevisti, è in programma per l’estate del 2022. Non resta che attendere un eventuale annuncio ufficiale per scoprire se prenderà davvero il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

(Credits: Getty Images)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su