08 Ottobre 2020
L'ondata di amarcord che negli ultimi anni sta spingendo il mondo di Hollywood a riproporre sequel e remake di grandi classici del passato, come Top Gun, Dirty Dancing e Hocus Pocus, potrebbe ora riportare sugli schermi anche un'altra indimenticabile commedia degli anni Novanta: "Sister Act".
Ad ammettere che qualcosa si sta muovendo è stata la stessa attrice protagonista dei primi due capitoli, l'indimenticabile Whoopi Goldberg che, in una recente intervista rilasciata al The Late Late Show with James Corden, ha dichiarato: «Per molto tempo, tutti dicevano che nessuno avrebbe avuto voglia di vedere un nuovo capitolo. Di recente, invece, è venuto fuori che forse questo non è poi così vero».
Secondo l'attrice, infatti, la gente ha amato "Sister Act" perché è divertente e riesce a far stare bene e gli spettatori sarebbero felici di assistere ad una nuova avventura: «Perciò stiamo lavorando sodo per capire come rimettere insieme tutta la banda»
Dunque, secondo le dichiarazioni dell'attrice, non solo c'è l'intenzione di produrre un "Sister Act 3" a distanza di 30 anni dall'uscita del primo film, ma il team sarebbe già al lavoro perché questo accada.
Ecco il video dell'intervista a Whoopi Goldberg:
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293