Elizabeth Hurley: a 55 anni, la sua ultima foto è un inno alla bellezza morbida e senza età
Forme morbide (curvy, come si dice adesso) e 55 anni vissuti con passione: l'ultima foto pubblicata da Elizabeth Hurley è la prova che la bellezza non ha età (né taglia)
Elizabeth Hurley ha da poco compiuto 55 anni (è nata infatti il 10 giugno 1965). Il giorno prima del suo compleanno, per festeggiare, Elizabeth ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae com'è adesso: bellissima. Con un bikini leopardato che le rende davvero giustizia.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:
Elizabeth Hurley fece furore quando, nel 1994, alla prima londinese di "Quattro matrimoni e un funerale", si presentò al fianco dell'allora fidanzato Hugh Grant con un indimenticabile abito Versace: nero, tagliato trasversalmente e tenuto insieme da grandi spille dorate. Un'esaltazione della donna volitiva e anche delle forme morbide, che riempivano perfettamente quel celebre black dress.
Ebbene, a 30 anni di distanza, la Hurley non ha perso nulla della sua bellezza del tempo. E oggi, a 55 anni e con una ben avviata attività di stilista di swimwear (il bikini leopardato fa parte della sua ultima collezione) è la prova gioiosa che età e taglia nulla a che vedere con fascino e sex appeal.
(Foto Getty Images)