Patrick Dempsey, Eric Dane e quella foto profetica
Una foto sta facendo il giro del web: ritrae le star più amate di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey e Eric Dane. E' un selfie che lascia senza fiato. Perché sembra anticipare i tempi...
E' la foto del momento. Ritrae due delle star più amate della celebre serie tv "Grey's Anatomy", Patrick Dempsey ed Eric Dane, ovvero il dottor Derek Shepherd e il dottor Mark Sloane, personaggi spariti poi dalla serie (con gran rimpianto delle fan) in seguito a episodi tragici.
Adesso Eric Dane ha pubblicato un vecchio selfie, che lo vede in compagnia di Dempsey. Sorridenti e felici, ma soprattutto... a grande distanza. E dunque uno scatto innocente del passato si rivela davvero profetico di questi tempi strani, in cui è necessario mantenere le distanze di sicurezza. Infatti, Eric Dane scrive: «Foto sfocata su come restare a due metri di distanza».
La foto non è passata inosservata alle fan. Che hanno risposto in massa. Sognando, magari, di una nuova serie in cui i due attori tornino a recitare insieme... (Foto Getty Images)
Blurry pic of how to hang out 6 feet apart @PatrickDempsey pic.twitter.com/cDsqbHigBc
— Eric Dane (@RealEricDane) April 29, 2020