Loading

C'è posta per te, Sliding Doors, Elizabeth, The Golden Age: i film da non perdere in questi giorni

Emozioni e grandi attrici: i film in programmazione in questo periodo sono da non perdere. Per trascorrere al meglio #25giorniacasa

Si stain casa, ma il tempo passa senza quasi che ci se ne accorga quando si guarda un film appassionante. In questi giorni, tra sabato 14 e lunedì 16 marzo, sono poi in programmazione alcune pellicola davvero da non perdere.

La prima è un vero classico delle commedie romantiche, un capolavoro di brio, ironia e grandi interpretazioni. Si tratta di "C'è posta per te", di Nora Ephron, del 1998, interpretata da Tom Hanks e Meg Ryan. Una spassosa commedia degli equivoci che naturalmente vede alla fine trionfare il vero amore. 

Ancora in tema di romanticismo, ma con un tocco un po' più agrodolce, c'è uno dei film più riusciti tra quelli interpretati da Gwyneth Paltrow: "Sliding Doors". Diretto nel 1998 da Peter Howitt, vede nel cast anche John Hannah e gioca sulle probabilità che il destino ci riserva. Basta davvero che la porta della carrozza della metropolitana si chiuda per un soffio per cambiare le nostre vite...

Film storico e appassionante come non mai è "Elizabeth The Golden Age", dedicato ai gloriosi anni di regno di una delle più grandi regine della storia: Elisabetta I. Interpretato da una strepitosa Cate Blanchett, è diretto da Shekhar Kapur e ha scene di meraviglioso splendore visivo. Nel cast anche Geoffrey Rush, Clive Owen e Eddie Redmayne. (Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.