Serena e Venus Williams: la loro vita diventa un film!
In lavorazione il film dedicato alle leggendarie sorelle tenniste. Nel cast, anche Will Smith
Quando si diventa leggende, inevitabilmente Hollywood si mobilita. Perché non c'è niente di meglio che una vita inimitabile per ispirare un gran film.
Adesso è la volta di due poderose campionesse di tennis, Serena e Venus Williams. La storia c'è tutta: due ragazzine che si allenavano, sotto l'occhio vigile del papà, su campetti disastrati, nella pericolosa periferia di Los Angeles. C'è l'impegno, la voglia di riscatto, il sudore. E infine i successi, le vittorie, la celebrità. Persino, per Serena, l'amicizia con Meghan Markle e un romanticissimo matrimonio con il miliardario Alexis Ohanian.
Arriva così il film dedicato a Serena e Venus Willams. La pellicola è in lavorazione e si intitolerà "King Richard", perché focalizzata su Richard Williams, il volitivo padre delle tenniste che ha voluto per loro un futuro da campionesse. Il ruolo sarà affidato a Will Smith. Nel cast anche Liev Schreiber. Saniyya Syndey e Demi Singleton saranno rispettivamente Venus e Serena Williams. La regia è di Reinaldo Marcus Green.
Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 novembre 2020.
(Foto Getty Images)
#willsmith is playing #venuswilliams and #serenawilliams father in a biopic pic.twitter.com/ZfDTfr8veO
— quickwiththetea (@quickwiththetea) February 29, 2020