Jennifer Aniston e Brad Pitt in Messico per una fuga d'amore

Una romantica vacanza in Messico, al riparo da occhi indiscreti: questa l'ultima notizia su Jennifer Aniston e Brad Pitt. Sboccerà nuovamente l'amore?

21 Febbraio 2020

Jennifer Aniston e Brad Pitt in Messico per una fuga d'amore

Si riforma una delle coppie più belle di Hollywood? Sì. No. Chissà. La notizia (a darla è il magazine britannico Heat) è comunque hot: Jennifer Aniston e Brad Pitt stanno organizzando una romantica fuga d'amore in Messico, per la precisione a Cabo St. Lucas.

Jennifer e Brad vorrebbero così festeggiare insieme la recente vittoria agli Oscar dell'attore. La Aniston e Pitt si erano rivisti ai SAG Award e l'intesa tra loro (con tanto di sguardi ammirati) sembrava davvero quella dei vecchi, bei tempi. In molti si erano  augurati un ritorno di fiamma. Adesso, secondo Heat, la fuga romantica

«Brad e Jen hanno un appuntamento segreto per festeggiare la vittoria agli Oscar 2020», ha dichiarato una fonte, come al solito anonima, al magazine. «Si sono incontrati al party post Oscar di Guy Oseary, e hanno evitato di scambiarsi gesti affettuosi in pubblico. Ma adesso vogliono passare del tempo insieme nell’esclusivo hotel di Los Angeles, il San Vicente Bungalows... Vogliono anche andare in vacanza insieme a Cabo, in Messico. E stanno definendo i dettagli. Non vedono l’ora di stare insieme ora che il caos della stagione dei premi è terminato, e Jen è così felice che Brad sia tornato a essere una delle grandi star di Hollywood. Ha guardato la serata degli Oscar a una festa privata e si è illuminata d’orgoglio quando ha vinto».

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su