Al Pacino abbandonato dalla fidanzata: le regalava solo fiori!

A far naufragare la relazione tra l'attore e la più giovane fidanzata Meital Dohan pare sia stata la parsimonia forse eccessiva della star. Che, pur miliardaria, regalava solo mazzi di fiori...

20 Febbraio 2020

Al Pacino abbandonato dalla fidanzata: le regalava solo fiori!

Ha tenuto testa al crimine (in "Serpico"). Alle famiglie mafiose rivali (ne "Il Padrino"). Alla polizia (in "Scarface").  Ma con l'ultima fidanzata no, non ce l'ha fatta. Così Al Pacino (79 anni) è stato lasciato dalla sua compagna, la quarantenne israeliana Meital Dohan. Il motivo? La differenza d'età, certo. Ma soprattutto una certa ritrosia del divo di Hollywood ad aprire il portafoglio per donare munifici regali alla sua fidanzata.

Meital ne ha parlato con franchezza al magazine israeliano La’Isha : «È dura stare con un uomo così anziano. Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori. C’è un modo educato per dire che non ama spendere i suoi soldi?». E, a rincarare la dose: «ho tentato di negare che la differenza d’età fosse un problema, ma ora è chiaro che lui è un vecchio. E, pur con tutto il mio amore, non poteva durare». Al Pacino e Meital sono stati in coppia poco più di un anno. Adesso tutto è finito, almeno a sentire Meital: «Abbiamo litigato e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo molto. Sono contenta di essere stata al suo fianco quando aveva bisogno di me, e di essere parte della sua storia. Per me è stato un onore, e sono felice di ciò che c’è stato tra noi. Spero che resteremo amici»

Il patrimonio (stimato) di Al Pacino è di 180 milioni di dollari. L'eventuale parsimonia denunciata da Meital (ma non sappiamo quanto fossero sontuosi i mazzi di fiori ricevuti) non ha però turbato le (numerose) fidanzate precedenti dell'attore, tra cui Jill Clayburgh, Diane Keaton, Marthe Keller, Penelope Ann Miller, Beverly D’Angelo e Madonna. (Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

Al Pacino largué par son ex, de 36 ans sa cadette: elle le trouvait trop vieux et avare ! Meital Dohan, 43 ans, l’a plaqué avant de le flinguer en beauté dans la presse. En dehors des écrans, les légendes de cinéma ne connaissent pas nécessairement le succès. Ainsi, Al Pacino vient de rejoindre Brad Pitt dans le club des célèbres célibataires hollywoodiens. L’actrice israélienne Meital Dohan, âgée de 43 ans, a en effet plaqué la star, de 36 ans son aînée. “C’est difficile d’être avec un homme si vieux, même Al Pacino”, a-t-elle déclaré au magazine Lasha. “La différence d’âge est difficile, oui. J’ai essayé de le nier, mais maintenant il est déjà un homme âgé, pour être honnête. Alors même avec tout mon amour, ça n’a pas duré.” À l’entendre, il ne s’agissait pas du seul problème entre eux. “Il ne m’a offert que des fleurs. Comment puis-je dire poliment qu’il n’aimait pas dépenser de l’argent ?” Comme quoi, même le Parrain peut se faire flinguer en beauté.Reporters #info sur DH.be #alpacino #avare #vieux #differencedage

Un post condiviso da dh.be (@dh.be) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su