Jennifer Aniston adesso desidera dei figli

Jennifer Aniston festeggia i suoi 51 anni con un'intervista speciale con l'amica e collega Sandra Bullock e rivela : ora voglio dei figli!

12 Febbraio 2020

Jennifer Aniston adesso desidera dei figli

Ha da poco compiuto 51 anni Jennifer Aniston, che ha deciso di festeggiare l'evento con un bellissimo servizio fotografico  e un'intervista sul celebre magazine Interview.

Nelle foto pubblicate sulla rivista, la Aniston appare più in forma e seducente che mai. Nell'intervista. rilasciata all'amica e collega Sandra Bullock, Jennifer rivela invece le sue fragilità: «Mi sono sempre sentita insicura durante la mia infanzia. Sono cresciuta in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l'uno con l'altro... e questo mi ha fatto pensare: Non voglio diventare così». L'attrice ha anche affrontato il tema del rapporto doloroso con la madre Nancy (scomparsa nel 2016): «Ne sono uscita... ho superato e devo comunque ringraziare i miei genitori per questo, per come sono diventata...». 

Per il suo futuro, Jennifer desidera però solo momenti positivi: «C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura. Questa è la gioiosa istantanea nella mia testa».

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su