Loading

Oscar 2020: Keanu Reeves tra i presentatori

La cerimonia è prevista nella notte tra il 9 e il 10 febbraio.

Un anno di grande rinascita per Keanu Reeves che è stato chiamato a presentare uno dei premi assegnati agli Oscar 2020. Un ulteriore passo in avanti per l'attore americano, che si era allontanato da Hollywood negli ultimi anni, evitando ruoli ed eventi importanti. Ma quest'anno Keanu è desiderato da tutti, come conferma questa chiamata dall'Academy. Anche nel 2021 ci sarà un grande ritorno per Keanu, lo vedremo infatti in due film che usciranno in contemporanea, due pellicole molto importanti: "Matrix 4" e "John Wick 4".  

Come di consueto la notte degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles e non avrà un presentatore unico, ma un lungo elenco di star che premieranno i vincitori. La lista completa dei nomi dei presentatori è stata ultimata. Quest'anno tra le personalità più di spicco, ci saranno: Penelope CruzDiane Keaton, Sigourney Weaver, Mark Ruffalo, Kelly Marie Tran, Shia LaBeouf e appunto Reeves.

In tutto otto uomini e sette donne. «Adoriamo la tradizione di avere sul palco gli attori vincitori dell’Oscar per celebrare i successi dei loro colleghi e siamo entusiasti di dare il bentornato a questi grandi talenti», hanno detto i produttori Lynette Howell Taylor e Stephanie Allain.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.