11 Dicembre 2019
Luca Argentero diventerà padre. A dare la buona notizia è stato l'attore stesso, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto davvero emozionante.
Nello scatto, Argentero è con la compagna, Cristina Marino. Ad accompagnare la foto, la frase «Io e te, diventiamo tre». Semplice e molto efficace.
Luca Argentero, che era già stato sposato con Myriam Catania, aveva conosciuto Cristina Marino nel 2015, durante le riprese di "Vacanze ai Caraibi".
«Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio, che sappia renderti migliore di quello che sei», aveva dichiarato Argentero a proposito della nuova compagna. «Io ho la fortuna di aver trovato una persona che mi migliora».
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293