Loading

#adv

NATALE a BRESSANONE: uno spettacolo di luci e musica

Bressanone, perla del Sudtirolo conosciuta soprattutto per i suoi tradizionali mercatini di Natale, dal 21 novembre al 6 gennaio si illumina di emozione e magia!

Il cortile della Hofburg di Bressanone in occasione delle feste natalizie accoglierà “OOPS” – A Light and Music Show for UNICEF: uno spettacolo giunto alla sua decima edizione che unisce luci e musica per un risultato emozionante e memorabile!

 

Nel 2015 per la prima edizione dell’evento la città ha esibito il suo primo spettacolo multimediale, da allora oltre 400.000 spettatori hanno partecipato alle successive edizioni stupendosi ogni anno con show diversi capaci di trasformare il contesto in un luogo surreale e magico!

Quest’anno in occasione del decennale di successo, gli ingredienti degli show saranno ancora più speciali: gli artisti delle luci francesi Spectaculaires, esperti del videomapping monumentale, hanno collaborato con la leggenda della musica Giorgio Moroder per creare una performance immersiva di 20min completamente nuova sulle note della colonna sonora composta dal leggendario maestro vincitore di Oscar, Grammy e Golden Globe appositamente per l’evento. Il brano inedito dal titolo “The Guardian”, interpretato dalla cantante Arianna racchiude l’essenza di Oops: un invito a non smettere mai di sognare!

La location suggestiva del cortile della Hofburg di Bressanone, il Palazzo Vescovile che vanta oltre 1.000 metri quadri di superficie, incanterà il pubblico con 10 proiettori monumentali per un effetto di luci e suoni senza eguali.

Il programma dello show è composto da due spettacoli ogni sera alle 17.30 e alle 18.30. Sabato e il 7 dicembre uno slot aggiuntivo alle 19.30.

 

Un’esperienza adatta a grandi e piccoli che unisce arte, stupore e dallo scopo solidale e benefico. Per ogni biglietto venduto, 1 euro (e 0,50 € per i biglietti dei bambini) sostiene il progetto WASH in Zambia di UNICEF, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei bambini in Africa che meritano un futuro luminoso.

Lo spettacolo di luci e musica di Bressanone si svolge nell’ambito del programma culturale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

 

Riscoprite lo stupore del Natale a Bressanone e non perdetevi “OOPS” – A Light and Music Show for UNICEF!

 

Scoprite tutti i dettagli qui ed acquistate i biglietti su OOPS - Light & Music Show for UNICEF | ciaotickets

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.