Da Sanremo e San Valentino l’irresistibile scioglievolezza Lindor!
Per seguire da vicino il 73° Festival della Canzone Italiana, Radio Monte Carlo anche quest’anno ha trasmesso dal proprio studio a Sanremo all’interno dell’elegante Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel, ora sede museale.
Da qui ogni giorno, per tutta la settimana, Tamara Donà ha raccolto le emozioni, i commenti, gli aneddoti del dietro le quinte dei protagonisti della kermesse.
A Villa Nobel pubblico e artisti hanno potuto incontrare anche l’irresistibile scioglievolezza di Lindor a partire dalla serata di gala, quando Tamara Donà e Giorgia Venturini hanno presentato agli ospiti le due Maîtres Chocolatiers, Lisa Pericoli e Francesca Barbieri, che hanno creato live le praline Lindor servite a chiusura della cena.
Le due Maîtres Chocolatiers hanno raccontato così il cooking show Lindor che in pochi minuti ha conquistato la sala: “L’attività consiste nella realizzazione live delle iconiche praline lindor nella ricetta al latte: riempiamo il guscio di cioccolato al latte con il ripieno irresistibilmente scioglievole a base di cioccolato al latte. Mostriamo a mano ciò che viene fatto in larga scala. Guidiamo nell’assaggio, lasciando poi alla persona il suo momento di estasi…”.
Per celebrare la festa degli innamorati e accompagnarci dal Festival di Sanremo a San Valentino, Lindt ha messo a disposizione un romanticissimo photobooth nel giardino della villa. Qui il pubblico ha potuto divertirsi a scattare foto all’interno di una grande cornice a forma di cuore e ha potuto mettersi in gioco con pronostici e domande che misuravano sia i gusti musicali che l’affinità della coppia. A tutti i partecipanti ovviamente tanti Lindor, l'iconica pralina dall'incarto rosso, con il suo guscio croccante che racchiude un ripieno dall'irresistibile scioglievolezza!
Photo Credits: Luca Adamo