Loading

#Sponsored

Vivi l'esperienza Rocco Forte Hotels

Meravigliosi hotel in eccezionali destinazioni italiane ed europee, immersi nell’atmosfera di palazzi storici del centro città o in oasi naturali di pace e benessere

Da Londra a Roma, fino alla Sicilia passando per Belgio e Germania, ogni Rocco Forte Hotel è unico ed esclusivo, come la città che lo ospita. Sofisticato, accogliente, immerso nella storia e nella cultura locali, con l’inconfondibile stile anglo-italiano della famiglia Forte.

Giardini segreti, spa incantevoli, bar panoramici e ristoranti di fama mondiale, si fondono con interni dal design originale e creativo ispirati alla tradizione del luogo.

Un servizio attento e personalizzato, per un’esperienza memorabile che non potrete fare a meno di ripetere.

Rocco Forte Hotels è la famiglia Forte stessa. A capo della famiglia vi sono Sir Rocco Forte, i figli Lydia, Irene e Charles e la sorella Olga Polizzi. Comprende 14 hotel in 11 destinazioni rinomate, da palazzi iconici in posizioni impareggiabili a resort paradisiaci e creazioni contemporanee in città entusiasmanti. Ogni hotel riflette appieno la filosofia Forte: personale aperto e intuitivo; design classico-contemporaneo, elegante ed in armonia con il luogo; ristoranti e bar con location uniche ed altissima offerta enogastronomica; Rocco Forte Spa, filosofia di benessere; profonda conoscenza del territorio e creazione di esperienze uniche ed esclusive in ciascuna destinazione.

Sono 8 le proprietà su territorio italiano, una diversa dall’altra:

  • Hotel de Russie, Roma
  • Hotel de la Ville, Roma
  • Rocco Forte House, Roma
  • Hotel Savoy, Firenze
  • Verdura Resort, Sicilia
  • Rocco Forte Private Villas, Sicilia
  • Masseria Torre Maizza, Puglia
  • Villa Igiea, Palermo

Anche quest’anno, la musica di Radio Monte Carlo vi accompagnerà con eleganti dj set in alcune delle esclusive proprietà del gruppo Rocco Forte Hotels:

  • Puglia, Masseria Torre Maizza: 22/29 Luglio e 5/12/19/26 Agosto
  • Puglia, Lido Bambù: 30 Luglio e 6/13/20/27 Agosto
  • Palermo, Villa Igiea: 6/13/20/27 Luglio, 31 Agosto, 7 e 14 Settembre
  • Roma, Hotel de la Ville: 6 e 20 Settembre e 4/11/18/25 Ottobre
  • Firenze, Hotel Savoy: 5/12/19/26 Ottobre

Tutti gli hotel vivono all’interno di magnifici edifici in location eccezionali per offrirvi un soggiorno da sogno e la possibilità di visitare i luoghi più belli del nostro paese.

Scoprite di più sul sito roccofortehotels.com

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.