Il 25 Dicembre stai con Radio Monte Carlo e GIOCA per aggiungere un regalo sotto il tuo albero!
19 Dicembre 2016
Per questo Natale Radio Monte Carlo ha pensato di aggiungere un dono sotto il vostro albero!
Per riceverlo basterà ascoltare Radio Monte Carlo il 25 Dicembre 2016 (dalle ore 7.00 alle ore 22.00) e il 26 Dicembre 2016 (dalle ore 7.00 alle ore 13.00), telefonare al numero verde 800.04.64.64 e prendere la linea per partecipare ai numerosi appuntamenti-gioco natalizi.
In occasione di ogni appuntamento una speciale “ruota della fortuna” selezionerà una modalità di gioco di intrattenimento: dal gioco “Palla di Natale” al “Il rumore misterioso”, da “Indovina VIP” al “Ci sento doppio”, dalla “Parola Misteriosa” a “Indovina il film”.
Se l’ascoltatore risponderà correttamente riceverà il dono speciale scelto da Radio Monte Carlo e una compilation Modern Soul 3 di RMC (che sarà data anche a chi non risponderà in maniera corretta).
Ecco i doni che vi aspettano:
Cofanetti PUPART XXL con tutto quello che serve per un make up di tendenza, perfetto e creativo. Il top di gamma Pupa!
Bracciali Vivosmart HR, la fitness band di Garmin con frequenza cardiaca al polso e smart notification.
Kit Natale BLACK & DECKER, una speciale valigetta con trapano a batteria Litio con 160 accessori misti.
FIFA 17 per Xbox One! Un videogame completamente rinnovato, che trasporta il giocatore in un’esperienza realistica senza precedenti.
Gli eleganti gioielli Bliss: collier Bliss, portachiavi Bliss, pendente Bliss.
Confezioni LEGO IDEAS per costruire l’ultimo robot rimasto sulla terra, il mitico WALL-E di Pixar Animation Studios e per costruire l’iconico Yellow Submarine dei Beatles e il modello di una Caterham Seven 620R, un’auto classica-sportiva ricca di dettagli.
Soggiorni per due persone ad Aquardens, le terme di Verona: il parco termale più grande d’Italia. E due notti al Montresor Hotel Tower 4 stelle.
Battlefield per Xbox One: una battaglia epica tra mare, cielo e terra da giocare in modo classico o anche in multiplayer con gruppi fino a 64 giocatori!
Un settimana per due persone in Slovenia, con soggiorno in pensione completa al Resort Špik 4 stelle del Gruppo HIT, a Kranjska Gora, proprio nel cuore delle Alpi Giulie che ospitano ogni anno le gare di coppa del mondo di sci. In più: accesso alla fantastica Glacial SPA, dove potrete ringiovanire grazie alle proprietà rigeneranti dell’acqua di origine glaciale.