A Monte Carlo il Natale è davvero magico!

Le feste nel Principato sono indimenticabili, tra alberi scintillanti e tante attrazioni

11 Dicembre 2022

Anche nel 2022 Monte Carlo si accende di luci, magia e decori per celebrare le festività.

Il Principato offre ai cittadini e a tutti i visitatori l'incanto dei mercatini di Natale e le raffinate decorazioni che scintillano su strade e palazzi. 

La Piazza del Casinò brilla con le sue ghirlande luminose e gli abeti innevati. E sempre meravigliosi abeti ornano le lobby dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo e dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo. Qui, in un giardino d'inverno chic ed elegante dalle illuminazioni fiabesche, è possibile gustare squisite cioccolate calde e condividere gli atelier creativi dedicati alla confezione delle golosità natalizie, delle decorazioni delle feste e composizioni floreali. L’Hôtel Hermitage Monte-Carlo ha allestito invece insediato uno chalet dove sorseggiare una coppa di champagne o gustare con i bambini le merende di Natale.

E' stato anche inaugurato, alla presenza della Famiglia Perincipesca, il tradizionale Village de Noël a Port Hercule. Il tema di quest'anno è "Natale a Spitsbergen". Il Villaggio sarà visitabile fino al 2 gennaio e tenterà i visitatori con giostre, chalet scenografici e leccornie prelibate. Fino alla fine di febbraio sarà invece possibile divertirsi sulla pista di pattinaggio all’aperto presso lo Stadio nautico Rainier III.  

(foto Monte-Carlo SBM)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su