13 Marzo 2018
di Andrea Munari
Ha riscosso un grande successo il Gran Ballo in Maschera “Venezia a Monte-Carlo” lo scorso 17 febbraio, allo Sporting Monte Carlo, in una Salle des Etoiles trasformata in vero palazzo veneziano e di cui RMC è stata radio partner ufficiale.
Una seconda edizione che si è volta in un’atmosfera glamour, con decorazioni e composizioni floreali meravigliose. Una cornice da sogno in cui i partecipanti hanno rivissuto i fasti della Venezia del XVIII secolo e dei sontuosi banchetti dell’epoca d’oro della Città dei Dogi, con specialità gastronomiche veneziane rivisitate con un ingrediente speciale: l’oro.
Mascherati e vestiti con splendidi costumi veneziani, fra i presenti c’erano invitati illustri, membri di casate reali e principesche, artisti, personaggi politici, celebrità, sportivi e uomini d’affari. Oltre 70 gli artisti hanno animato il Gran Ballo, fra cui la grande cantante d’opera Delia Grace Noble. Una serata che ha anche contribuito a raccogliere fondi destinati alla Casa per l’Infanzia Princesse Charlène, e che ha voluto rendere un omaggio alla Principessa Grace attraverso la musica, il balletto e l’esposizione di preziosi accessori che l’indimenticabile Principessa di Monaco indossava in occasione delle sue uscite ai balli dell’epoca.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293