21 Dicembre 2015
S.A.S. il Principe Alberto II si è recato in visita ufficiale all’ONU il 14 dicembre, accolto da S.E.M. BAN Ki-Moon e ha apposto la sua firma al Libro d’Oro, prima di partecipare a una riunione dedicata all’Accordo di Parigi sul clima, ai problemi legati all’assistenza umanitaria, al summit d’Istanbul di maggio 2016 e alla riunione quinquennale sull’AIDS in programma nel giugno 2016.
Il premio Global Advocate of the year
S.A.S. il Principe Alberto II e S.E.M. BAn Ki-Moon hanno svelato il dono del Principato per l’ONU, un dipinto dell’artista monegasco Claude Rosrticher, commissionato per il ventesimo anniversario dell’ammissione di Monaco all’ONU. La visita si è conclusa con il Gala dell’Associazione dei Corrispondenti presso le Nazioni Unite, il cui Segretario Generale ha consegnato a S.A.S. il Principe Alberto II il premio Global Advocate of the year, per il suo impegno a favore dello sviluppo sostenibile.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293