La grande fotografa Annie Leibovitz arriva su Instagram
Sono sue le bellissime foto di star come Leonardo DiCaprio e Adele. Persino quelle della Regina Elisabetta. E adesso la celebre fotografa apre le porte dei suoi archivi e pubblica su Instagram le sue indimenticabili immagini
Ha fatto scalpore l'arrivo su Instagram di Jennifer Aniston appena qualche giorno fa. E adesso Instagram festeggia un altro nuovo ingresso: quello di Annie Leibovitz, una delle più grandi fotografe del panorama internazionale.
Annie Leibovitz ha ritratto, nel corso della sua gloriosa carriera, grandi personalità del mondo dell'arte e dello spettacolo, da Leonardo DiCaprio ad Angelina Jolie, da Adele a Lady GaGa. La fotografa ha anche firmato un calendario Pirelli.
Tra le sue immagini più note e ormai iconiche, quella di John Lennon, nudo, mentre abbraccia Yoko Ono vestita (la foto fu scattata la mattina prima della tragica morte di Lennon); quella di Demi Moore, incinta, di profilo; quella di Bruce Springsteen, nella famosa copertina di "Born In Yhe U.S.A."; quella di Whoopi Goldberg immersa in una vasca da bagno piena di latte.
La Leibovitz ha anche ritratto la Regina Elisabetta.
Grazie alla pagina Instagram, sarò adesso possibile vedere i suoi scatti più belli e, si spera, anche qualche backstage delle sue fotografie.
(Foto Getty Images)