Meghan Markle: anche Amal Clooney al suo Baby Shower, al centro delle polemiche per il suo costo strabiliante
Guarda le foto delle star invitate al Baby Shower di Meghan Markle, da Amal Clooney a Serena Williams. Scopri gli incredibili regali ricevuti dalla Duchessa di Sussex e il costo giudicato strabiliante del suo party esclusivo
Meghan Markle ha ancora una volta attirato l'attenzione dell'opinione pubblica generale con il suo Baby Shower, organizzato a New York con le sue amiche più care.
Tra le invitate, non mancava Amal Clooney (che con il marito George aveva anche preso parte alle nozze di Meghan, la scorsa primavera). C'erano anche l'amica più cara di Meghan, la stylist Jessica Mulroney, e Serena Williams, che hanno organizzato il party in una suite del The Mark, un lussuoso albergo nell’Upper East Side. Pare sia stata proprio la Williams a scegliere il sofisticato hotel per la festa. All'interno della suite, non mancavano naturalmente i cibi preferiti da Meghan, fiori nelle nuance del rosa, del giallo e del verde pallido, e la musica.
Altri ospiti, la celebre conduttrice della CBS Gayle King, la co-star di Meghan nella serie "Suits" Abigail Spencer, il miglior amico di Meghan, Markus Anderson, la presidente della NBC Cable Entertainment Bonnie Hammer, la designer Misha Nonoo, l'attrice Janina Gavankar, la guru del fitness Taryn Toomey, l'hairstylist Serge Normant e il truccatore Daniel Martin (che hanno pettinato e truccato Meghan alle sue nozze).
Innumerevoli i doni, tra cui una macchina per lo zucchero filato, un albero di mandarini, un lettino smontabile, una mini bicicletta. Gli auguri più originali sono stati però quelli di Beyoncé e Jay-Z, che, premiati il 20 febbraio ai Brit Award, hanno pubblicato sui social un video in cui rendono omaggio a Meghan Markle nei panni di regina.
Innumerevoli anche le critiche, concentrate sui costi del Baby Shower. Si dice che il solo viaggio da Londra a New York sia costato circa 250mila dollari, anche se un comunicato da Kensington Palace si è affrettato a ribadire che i costi sono stati pagati privatamente.
Secondo alcuni tabloid Meghan avrebbe speso 150.000 dollari per la suite della festa, 10.000 per la camera dell'hotel, 15.000 per i due dipendenti al seguito, oltre ai pranzi, alle cene e ai 25 dollari del tè con i macaron da Ladurée, per un totale di circa mezzo milione di dollari.
(foto Getty Images)