Il 29 settembre lo shopping a Milano è rosa. E solidale
Sabato 29 settembre Milano si tinge di rosa: torna infatti la Campagna Nastro Rosa, promossa dalla LILT per la prevenzione del tumore al seno. E il Quadrilatero della moda aderisce all'iniziativa, dedicando una giornata di shopping solidale alla buona causa e addobbando le sue vie in rosa
Il 29 settembre Milano si tinge di rosa per la 26esima Campagna Nastro Rosa, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - LILT Milano. Il Quadrilatero della Moda, come di consueto, accetta l'invito, addobbando di rosa le sue vie e promuovendo una giornata di Shopping Solidale per la salute delle donne.
E' l’ottavo anno consecutivo in cui il Quadrilatero della Moda scende in campo al fianco dell’Associazione. L'evento, chiamato lo Shopping fa bene alla salute, coinvolge scenograficamente le vie Monte Napoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Bagutta e Gesù, tra installazioni aeree raffiguranti dei nastri rosa, moquette e shopper su strada. I brand che aderiscono alla Campagna devolveranno il 10% dell’incasso dell’intera giornata per contribuire all’acquisto di un mammografo digitale con Tomosintesi per una più accurata diagnosi del tumore al seno, per lo Spazio Prevenzione di via Caterina da Forlì a Milano.
Scopri il calendario completo delle iniziative della Campagna Nastro Rosa per il mese di ottobre: www.legatumori.mi.it