27 Luglio 2016
Lady Gaga starebbe preparando il suo clamoroso ritorno sulle scene. Sono passati diversi anni da "Artpop", un disco uscito nel 2013 che non ha avuto successo e che ha portato la cantante anche a scegliere di separarsi dal suo vecchio management. E' poi venuto il disco jazz "Cheek to Cheek" realizzato con Tony Bennett e che ha ridato fiducia e "voglia di musica" a miss Germanotta. Ma ora sembra il momento di fare sul serio.
Dagli States trapelano le prime voci che sostengono che già alla fine di luglio, o ai primi di agosto, potrebbe arrivare il primo singolo che anticipa il nuovo album. Di notizie certe ce ne sono poche, di indiscrezioni tante. Lady Gaga sembrerebbe aver puntato su Mark Ronson e Red One nel ruolo di produttori. E nel nuovo disco ci potrebbero essere anche clamorose collaborazioni come quella con l'amico di sempre Elton John. Il nuovo singolo è atteso per il 29 luglio e sarebbe intitolato "Reign". L'attesa per i fan sembra essere giunta al termine.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293