14 Luglio 2016
La tappa milanese dell'Anti World Tour di Rihanna, il 13 luglio, è stata salutata da un violento acquazzone, che ha fatto persino temere per la cancellazione dello spettacolo. Il temuto annullamento non si è verificato, ma il live dell'artista è iniziato con circa un'ora di ritardo, tra l'impazienza e qualche fischio degli spettatori spazientiti. E' così saltata una parte del concerto e a essere sacrificate sono state canzoni molto amate e attese, come "Fourfiveseconds" e "Kiss It Better". Un'ora e mezzo di show (che doveva concludersi, tassativamente, verso le 23.30) al quale hanno assistito anche Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Benji e Fede.
Rihanna non veniva in Italia da quattro anni e, nonostante i problemi causati dal maltempo e dagli orari ridotti dello spettacolo, ha offerto uno show spettacolare, anche se privo di bis e delle sue hit più amate (foto Splash News/Bruno Marzi).
Questa la scaletta:
Stay
Love the Way You Lie (Part II)
Woo/Sex with Me
Birthday Cake
Pour It Up/ Numb
Bitch Better Have My Money
Consideration”
Live Your Life/Run This Town/All of the Lights
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work
Take Care
We Found Love/How Deep Is Your Love
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
Love on the Brain
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293