GALLERY
29 Giugno 2016
I Coldplay, dopo lo straordinario successo a Glastonbury, sono stati protagonisti di una serata speciale al Kensington Palace, a Londra. La band di Chris Martin infatti è stata tra gli ospiti musicali della serata organizzata dal Principe Harry per l'ente benefico Sentebale, da lui fondato con il Principe Seeiso del Lesotho. L'organizzazione combatte la diffusione dell'Aids tra i bambini del Lesotho e del Botswana. E per il reale inglese è stata anche l'occasione per condividere il palco con la band in occasione della canzone finale "Up&Up", brano estratto dall'ultimo album di Martin e compagni "A Head Full Of Dreams".
Era stato lo stesso Principe Harry ad aprire il concerto e presentare la band sul palco, spiegando perché fosse stato organizzato l'evento: «L'Aids è un virus che si diffonde grazie all'ignoranza e alla paura. Per combatterlo dobbiamo puntare sull'educazione, per sottrarre le basi su cui fa affidamento per vincere». All'evento hanno partecipato anche Joss Stone, Nico & Vinz e il Basotho Youth Choir.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293