20 Giugno 2016
Mina e Adriano Celentano sono pronti a tornare. I due artisti infatti pubblicheranno un nuovo album insieme il prossimo autunno. Sul progetto si vocifera già da tempo e qualche mese fa era arrivata la notizia di una pubblicazione nel corso di questa primavera. Ma i mesi sono passati ed al di là delle indiscrezioni non c'era stato più nulla.
Ora però le voci si fanno più fitte e forse più veritiere, almeno stando a quanto scrive l'AdnKronos, che rivela che il disco di Mina e Celentano arriverà il prossimo autunno e dovrebbe contenere una ventina di canzoni inedite e la rivisitazione di qualche grande successo . I due artisti avrebbero già concluso la fase di registrazione del progetto discografico e in questi giorni si starebbero dedicando alla cura degli ultimi dettagli. E nuovo potrebbe anche essere il sistema con cui l'album sarà disponibile al pubblico. I due musicisti infatti starebbero mettendo a punto una app dalla quale scaricare l'intero disco.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293