17 Giugno 2016
Niente Beyoncé, spazio a Lady Gaga. Miss Germanotta potrebbe essere la protagonista del remake del film "E' nata una stella". Stando a quanto sostiene il sito Deadline, Gaga ha superato tutte le perplessità dei produttori e il registra Bradley Cooper (al suo debutto come regista) l'ha scelta come prima opzione per il suo progetto.
Il film vedrà quindi Lady Gaga in un ruolo che è stato di grandi stelle del cinema. Nel corso del tempo infatti "E' nata una stella" è stato interpretato da Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand. Cooper avrà anche un ruolo da attore nel film. In un primo momento il progetto era stato affidato a Clint Eastwood, ma ora sarà Cooper a girarlo. Per il ruolo da protagonista si era pensato a Beyoncé, ma il cachet troppo alto ha portato Bradley a percorrere altre strade. Per Lady Gaga non si tratta di un debutto nella recitazione, dopo le sue apparizioni in film e serie tv come "American Horror Story", "Sin City", "Machete Kills" e "Muppets Most Wanted", ma sicuramente per lei arriva davvero un ruolo di primo piano.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293