07 Giugno 2016
Tom Jones ha detto addio alla moglie Melinda Rose Woodward lo scorso aprile. E domenica 5 giugno ha fatto la sua prima apparizione in pubblico, in Galles, per promuovere la sua autobiografia "Over The Top And Back". Jones ha concesso solo un piccolo sorriso al pubblico prima di parlare proprio del suo rapporto con la moglie: «La sua morte è stata la cosa più difficile da affrontare nella mia vita. Siamo stati sposati per 59 anni, ci conoscevamo sin da quando eravamo bambini. Il decorso della sua malattia è stato veloce. Ma solo dopo la sua morte mi sono reso conto che per me era la persona più importante della mia vita».
Ora Tom Jones ha deciso di affidarsi alla musica per superare questo momento di grande difficoltà: «Ho deciso di tornare e di farlo bene. Cantare è quello che faccio. Sono un cantante e amo il mio lavoro. In questo momento devo essere forte. Voglio usare il mio amore come un punto di forza. Linda avrebbe voluto che continuassi a cantare, non mi avrebbe mai permesso di fermarmi».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293