23 Maggio 2016
Celine Dion è stata la protagonista di uno dei momenti più emozionanti della cerimonia dei Billboard Music Awards. La cantante canadese è salita sul palco della T-Mobile Arena per ricevere il premio Icon e per cantare una cover di "The Show Must Go On" dei Queen in omaggio a suo marito René Angélil, scomparso solo da qualche mese. Ma la sorpresa è stata tutta sua quando a presentarla sul palco è stata il figlio 15enne René-Charles: «Scusate per le mie lacrime - ha detto la cantante quando è salita sul palco - Volevo essere forte per la mia famiglia e per i miei figli ma non mi aspettavo che ci fosse René-Charles. Non volevo piangere di fronte a te, ma mi hai reso davvero felice».
Celine si è poi rivolta al pubblico ed ha espresso la sua gratitudine per tutte le persone che l'hanno aiutata nel momento più difficile: «Voglio ringraziare i miei fan per avermi accompagnato nei momenti belli ed in quelli negativi. I miei amici, la mia famiglia e tutte le persone che hanno creduto in me; mia mamma, i miei figli e più di tutti il mio amato marito che ora continua a guidarmi dall'altro».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293