Loading

Maggio con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di maggio offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di maggio 2025:

2 maggio: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

9 maggio: Tom Bug 

Tom Bug è uno dei dj più richiesti in Croazia. Ha pubblicato musica su Snatch! Records, Sense Traxx, Flashmob, Simma Black, Get Physical e altre etichette, tra cui la sua etichetta/serata Dobar House. Con oltre 20 anni di esperienza alla consolle, Tom dimostra talento ed energia. Non è legato a uno stile solo, ma lascia che sia la sua creatività a fare da padrona.

16 maggio: Fex (IT)

Ex batterista italiano, ha trovato la sua strada varcando le porte dell'underground. Grazie al supporto delle Major e dei DJ più influenti, ha avuto l'opportunità di interfacciarsi con la scena nazionale e internazionale. La voglia di crescere e la passione sfrenata per la musica lo porteranno ad aprire nuove porte ancora chiuse.

23 maggio: Gorge

Gorge, alias Pit Waldmann, è musicista, DJ e produttore da oltre 18 anni. Gorge ha iniziato suonando batteria e pianoforte, ma alla fine degli anni 80 e all'inizio degli anni 90 è stato ispirato dalla scena della musica dance elettronica emergente, che ha cambiato il suo percorso da musicista dal vivo a DJ e produttore. Allo stesso tempo, Gorge gestiva la 8bit Records insieme al suo socio Nick Curly e alla sua seconda etichetta Katchuli Records. Entrambe le etichette hanno ricevuto credibilità mondiale negli ultimi anni e il cosiddetto "Mannheim sound" ha cambiato la tendenza minimale riportandola alla musica house deep groovy. Nel corso degli anni, Gorge ha pubblicato diverse tracce deep house adatte ai club su etichette molto quotate come Freerange, Objectivity, Diynamic, Systematic e Brise, solo per citarne alcune, tutte ottenendo posizioni elevate nelle classifiche Beatport e Decks. Nel 2010 è stato nominato come uno dei primi 5 artisti deep e techhouse di Beatport.  Il primo album di Gorge "Mood" è uscito nel 2010 e ha ottenuto ottime recensioni, dimostrando il suo talento nel produrre musica deep house senza tempo e tracce house adatte ai club. Gorge è anche diventato uno dei remixer più richiesti. Negli ultimi anni Gorge si è costruito una grande reputazione come DJ suonando in alcuni dei migliori club del mondo come Watergate (Berlino), Rex (Parigi), DEdge (San Paolo), Cielo (NYC), Space (Ibiza), Zoo Project (Ibiza), Electric Pickle (Miami), Cargo (Londra), Arma 17 (Mosca).

30 maggio: Jhon Timbala 

Colombiano, all'inizio del 2007 inizia la sua carriera come dj/produttore influenzato da ritmi come Electro Tribal, Electro House e Minimal, Nel 2009 Jhon allinea il suo stile nei suoi set alla Tech House con molte voci, bassi densi e percussioni molto groove, nello stesso anno crea la sua prima etichetta discografica "Sound Tool Records". Nel 2011 fonda  la sua società di produzione di eventi, "Cadence Amazing", che attualmente opera anche come etichetta discografica. Nel 2023 è stato nominato finalista ai CDA Award come miglior DJ produttore Tech House in Colombia, nel 2024 ha firmato il suo primo EP con la leggendaria etichetta discografica Stereo Productions. I suoi brani hanno conquistato Ibiza e più di 15 paesi nel mondo. Dal 2013 Jhon è noto anche come produttore di eventi di musica elettronica, vantando ai suoi eventi artisti internazionali di fama mondiale.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.