Loading

Dicembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di dicembre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di dicembre 2024:

6 dicembre 2024: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

13 dicembre 2024: Flashmob

L'instancabile mente di Flashmob, Alessandro Magani, ha fatto espandere il marchio Flashmob includendo la sua etichetta discografica Flashmob Records per accompagnare le uscite su alcune delle etichette più riconosciute della scena Hot Creations, Toolroom, Repopulate Mars, Defected... un successo dopo l'altro. Concentrato sul suono futuro della musica elettronica, Flashmob ha creato un suono nuovo di zecca influenzato dagli anni 90, utilizzando il vecchio e il nuovo per creare un’alchimia sonora unica, dai grandi festival come Tomorrowland all’intimità dei piccoli club nel circuito internazionale. 

20 dicembre 2024: KPD

E' un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse.

27 dicembre 2024: Luca Garaboni

Inizia a suonare il pianoforte all'età di 8 anni, ma si avvicina alla club culture nel 1989 frequentando e ballando al Movida Club di Jesolo, Il suo stile di produzione e il gusto musicale  vanno dal funky al soul e all'acid jazz. Inoltre, ha iniziato la sua perfetta collezione di vinili. Nel 1991 diventa DJ residente del Dodo's Club. Il suo suono è colorato, raffinato ed energico allo stesso tempo. Ha partecipato a produzioni con artisti della vecchia scuola come Roy Davis Junior, K Alexy, Robert Owens e Ron Carroll. Ha nel suo catalogo oltre 100 produzioni discografiche ed è titolare di un'etichetta discografica chiamata Anomalje Records.

.

 
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.