Loading

Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di giugno offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di giugno 2024

7 giugno: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

14 giugno: The Kollective 

Duo deep house italiano formato da Jo Paciello e Fernando Opera 

21 giugno: Emanuele Esposito

Carismatico dj, compositore, produttore, co -proprietario di “Switchlab” , è tra i top dj Afro House. E' nato a Napoli nel 1989 e il suo suono è la perfetta sintesi di passato e presente, ricco di energia, emozione e di stile ben riconoscibile. Come "audio-lab.it" collabora con gli artisti internazionali di punta del settore.   

28 giugno: Stefano Noferini 

Dj e produttore tech e tech house italiano, è stato dj resident al "Titilla", prive di Cocoricò (Riccione) e Fitzcarraldo (Arezzo). Si è esibito in club celebri come Ministry of Sound London, Space Miami, Space Ibiza, Pacha London, Cocoon Frankfurt, Row 14. Ha ricevuto premi prestigiosi come il Beatport Award. Nel 2003 ha fondato l'etichetta Deeperfect.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.