Jazz Club Perugia: la stagione 2020-2021

Una ricca proposta musicale e la possibilità di assistere ai concerti in streaming. La grande musica torna a regalare emozioni!

Il Jazz Club Perugia riapre le sue porte per una stagione 2020/2021 che si annuncia ricca di show e grandi artisti e con una nuova possibilità per il pubblico: quella di assistere ai concerti in streaming.

Lo show inaugurale è stato scelto non a caso con una doppia valenza simbolica: il ritorno ad un minimo di normalità, grazie alla presenza del pubblico in sala, e l’arrivo di una band internazionale, il trio di Emmet Cohen, dagli Stati Uniti. Un vero  segno forte di ripresa che manifesta anche tutta la voglia di guardare con speranza al futuro.

A organizzare la nuova stagione del Jazz Club Perugia è Umbria Jazz, che prosegue in questo modo nella sua attività di catalizzatore di emozionanti eventi musicali, dopo il “Jazz in August” di questa estate.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

La stagione del Jazz Club Perugia va da ottobre a febbraio e propone  al momento sette concerti, in un cartellone ricco ed eterogeneo.

Dopo il trio di Emmet Cohen, in programma anche per la prossima edizione di Umbria Jazz a luglio, si celebrano due geni della musica: Charlie Parker e Ennio Morricone. Al primo, nel centenario della nascita, fanno omaggio Francesco Cafiso, Alessandro Presti, Andrea Pozza, Aldo Zunino e Luca Caruso. Al secondo il quartetto di Rosario Giuliani con Luciano Biondini, Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra.

Il mese di novembre avrà come protagoniste le donne: Rita Marcotulli, in duo con Dado Moroni, e Maria Pia De Vito, accompagnata da Julian Oliver Mazzariello, Enzo Pietropaoli e Marcello Di Leonardo.

Sarà poi la volta, nel mese di dicembre, del quartetto di Chiara Pancaldi e Darryl Hill, completato da Roberto Tarenzi e Roberto Pistolesi.

Al momento l’ultimo appuntamento in programma per la stagione è con il trio di Christian Sands il 5 febbraio, ma non sono escluse nuove date.

Sede dei concerti sarà anche quest’anno l’Hotel Sina Brufani; i biglietti sono acquistabili esclusivamente online. Inoltre, per questa stagione è possibile assistere al concerto in streaming a pagamento, tramite la pagina www.umbriajazz.com/live/.

Tutte le informazioni si trovano sul sito Jazz Club Perugia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su