30 aprile: International Jazz Day. Radio Monte Carlo e Umbria Jazz vi regalano un emozionante concerto
Per festeggiare l'International Jazz Day, Radio Monte Carlo e Umbria Jazz hanno dato vita a un evento davvero emozionante: sintonizzatevi alle ore 22 di giovedì 30 aprile sulle nostre frequenze. In onda Songs of Hope and Joy, puntata speciale di Monte Carlo Nights . Ricca di grandissimi ospiti!
Il 30 aprile in tutto il mondo si celebra l’International Jazz Day. E Umbria Jazz e Radio Monte Carlo, radio ufficiale del Festival, per festeggiare un giorno tanto speciale hanno deciso di regalarvi un concerto emozionante, ricco di grandissimi ospiti.
L'evento è in programma giovedì 30 aprile alle ore 22: Monte Carlo Nights diventa "Songs of Hope and Joy” e il padrone di casa Nick the Nightfly ospita virtualmente in studio un memorabile concerto che riunisce sette big della scena jazz, che si esibiscono, ognuno a casa propria, in un inedito live. Questi i nomi: Danilo Rea, Rita Marcotulli, Julian Oliver Mazzariello, Dado Moroni, Sade Mangiaracina, Giovanni Guidi. Potrete scoprire gli incredibili ospiti giorno dopo giorno sui nostri canali social (Instagram e Facebook).
Già durante la settimana precedente il 30 aprile sulle frequenze di Radio Monte Carlo saranno presentati brani tratti dall’archivio di Umbria Jazz. Per un'emozione tutta da condividere.