08 Maggio 2018
Meghan Markle ha detto sì. Non solo al Principe Harry, ma anche alla griffe Ralph & Russo, alla quale avrebbe commissionato il suo abito da sposa. Il nome della maison era ricorrente nelle indiscrezioni sulle nozze. Adesso il tabloid britannico Daily Mail dà la notizia per certa.
I due stilisti, Tamara Ralph e Michael Russo, erano già stati invitati a Kensington Palace. Ora, la curiosità sull'abito si fa sempre più palpabile. Secondo i soliti bene informati, l'abito costerà 100.000 sterline e sarà gentilmente pagato dalla famiglia Windsor. Dovrebbe essere ricoperto di perle e naturalmente cucito a mano. Le creazioni Ralph & Russo sono celebri per i preziosi dettagli artigianali e i ricami opulenti. Meghan aveva già indossato un loro capo per la foto ufficiale del fidanzamento, che fece discutere proprio per l'outfit forse un po' troppo sexy per i gusti tradizionali della Monarchia Britannica.
Ma come sarà l'abito da sposa di Meghan? Potete farvi un'idea ammirando le foto delle creazioni Ralph & Russo nella nostra gallery. Ricordando che Meghan non desidera nulla di pomposo, ma di eccezionale sì. E magari, anche colorato...
Meghan indosserà l'abito prescelto durante la cerimonia religiosa e al ricevimento alla St George’s Hall di Windsor Castle, ma si cambierà per la festa organizzata dal Principe Carlo a Frogmore House. E il Principe Harry? Nessuno scoop per lui: il giorno del matrimonio, già si sa, indosserà un completo Burberry.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293