28 Giugno 2016
È già tempo di fare le valigie e andare in vacanza? Beati! Perché non approfittare allora di questi utilissimi consigli per preparare un bagaglio perfetto e a prova di piccoli incidenti? Ecco di quali si tratta.
A volte rovesciano il loro contenuto nel beauty case o nella valigia, con danni ben immaginabili. Per evitare che questo accada, oltre a controllare che la bottiglia non sia piena fino all’orlo, svitate il tappo superiore, ricoprite l’imboccatura con la plastica per alimenti, riavvitate il tappo. Accidentali fuoriuscite di liquido saranno scongiurate.
Afferrandoli dal beauty case può accadere di tagliarsi. Usate allora una di quelle grandi pinze per raccoglitori, che si trovano nelle cartolerie. Ricoprite l’estremità del rasoio, dove si trova la lama, e abbassate le linguette. Le vostre dita non si imbatteranno più nelle lame taglienti.
Ancora una volta, si utilizza una pinza per raccoglitore. Inserite lateralmente nella pinza le cuffiette in modo che siano alloggiate nella parte interna della pinza. Avvolgete il cavo intorno alle linguette. Non avrete più annodamenti molesti da srotolare.
Arrotolatele intorno a una cannuccia. Non si ingarbuglieranno una volta in valigia.
Piegatele inserendo al loro interno fogli di carta velina. Non si formeranno grinze.
Riponetele in valigia arrotolate. Guadagnerete spazio e non si sgualciranno.
Per averli facilmente a portata di mano, riponeteli nelle scatolette per mentine.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293