21 Aprile 2016
È bello dedicarsi allo shopping e comprare nuovi oggetti, ma a volte alcuni acquisti sono inutilmente costosi, perché si potrebbe ottenere il meglio rivolgendosi al mercato dell’usato. Ecco, secondo il sito about.com, cosa sarebbe bene comprare di seconda mano, per risparmiare ed essere comunque molto soddisfatti della scelta.
I bebè crescono in fretta, quindi i loro completini, come anche le carrozzine e gli oggetti per prendersene cura anche se usati sembrano come nuovi. Ma costano decisamente molto meno…
Sono belle, eleganti, regalano fascino alla tavola. Se non avete ereditato quelle della nonna, rivolgetevi al mercato dell’usato e ai mercatini vintage. Ottimi affari, belle posate e prezzi ragionevoli.
In tanti acquistano gli ultimi attrezzi per perdere peso e… dopo averli usati un paio di volte, evitano persino di guardarli. Comprando le attrezzature di seconda mano, vi assicurate pezzi come nuovi a ottimi prezzi.
Vale lo stesso discorso delle attrezzature sportive. Dopo i primi entusiasmi, la macchina per fare il pane, la yogurtiera e il robot impasta tutto finiscono in cantina ancora nuovi… pronti per essere rivenduti a voi a ottimi prezzi.
Il mercato dell’usato in questi campi è fiorente e potete saziare la vostra sete di buoni film, letture e musica con poca spesa.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293